Alla bava del desiderio

In una notte denudata di stelle
timidamente lo scuro
copre i seni della luna.

Capezzola in crescenza

Parole alla bava del desiderio…
il tuo sfiorarmi incalzante come un dubbio

Ripugno
non reggo,
sfuggo
lungo la fuga del buio nell’alba.

Mi essicco al sole
sola,
senza ombra di dubbio.
                                          

Au revoir

At the drool of desire

On a night stripped of stars
the dark timidly
covers the breasts of the moon.

Nippla in growing

Words at the drool of desire …
your graze pressing me like a doubt

I’m repugnant
I can’t stand
I escape
along the flight of darkness into dawn.

I dry myself in the sun
alone,
without a shadow of doubt.
                                           Au revoir

©Manuela Di Dalmazi

13 pensieri riguardo “Alla bava del desiderio

Lascia un commento