Era e sarà metamorfosi

Esperienza emozionante quella vissuta ieri all’interno della mostra dell’artista Gianni Chiriatti dove arte e poesia si sono fuse in un connubio senza precedenti! 🌟

🎨L’esposizione, intitolata “Era e sarà: Metamorfosi”, ha veramente il potere di trasportarci in una nuova dimensione, grazie alla magia delle opere di Chiriatti e alla profondità dei versi poetici che le accompagnano.
🎴È stato un viaggio ancestrale, dove la poesia ha dipinto e i dipinti hanno scritto, lasciando un’impronta indelebile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di partecipare.

Poesia Era e sarà metamorfosi?



Un caloroso ringraziamento al nostro eccezionale direttore artistico Beniamino Cardines che continua a scoprire e promuovere artisti di straordinaria levatura, restituendo al pubblico la bellezza autentica che solo dall’essere veramente umani emana.

❤️ Un sentito ringraziamento anche agli amici poeti, (Tania Santurbano Stetari Margherita Bonfilio Simona Novacco , Caterina Franchetta , Giulia Madonna , Sandra de Felice , Elena Malta , Antonella D’Arrezzo, Annarita Pasquinelli , Alessio Scancella , Assunta Di Basilico – Sichetti Mariagrazia MaryGrace GiJu) che con i loro versi hanno infuso amore e profondità a questa straordinaria esperienza.

Poesia Sesto senso

Vietato l’ingresso ai non addetti all’amore

10 pensieri riguardo “Era e sarà metamorfosi

Lascia un commento